Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Ciociaria Oggi regalail circo Lidia Togni!
0

Ciociaria Oggi regala
il circo Lidia Togni!

Frosinone

Uno spettacolo unico, straordinario, un’esplosione di luci, una festa imperdibile. E tantissime novità. Dopo sei anni il circo Lidia Togni torna a Frosinone. L’appunta - mento,per tuttigli appassionati,è invia Po dal 12al 17maggio. Le novità non riguardano soltanto lo spettacolo. Vinicio Togni, figlio di Lidia, quest’anno ha voluto creare una vera e propria città itinerante, il “Villaggio di Lidia Togni”, con il tendone, la piazzetta con il bar del popcorn e dello zucchero filato, una vera e propria chiesetta dove la domenica verrà celebrata la messa, e infine una palestra per gli artisti.

Lo spettacolo

Ricchissimo il cast, composto da circa ottanta persone tra ballerini, ballerine e acrobati provenienti da tutto il mondo. Davvero incredibile lo show dei “Diavoli Latini”, acrobati alla ruota della morte che compiranno esercizi da capogiro. Grazia ed eleganza anche nel numero aereo del “Duo Jatz”, specialisti alle fasce aeree. Ma non finisce qui. Lidia Togni ha l’onore di avere in compagnia anche uno straordinario giocoliere in pista con le racchette da tennis e un acrobata al palo. Di alta classe anche il numero di illusionismo proposto dal duo Jartz. Al circo Togni non potevano mancare i numeri con gli animali. A presentarli il padrone di casa Vinicio Togni che proporrà in un’unica pista cavalli di tre colori differenti e, in esclusiva europea, un gruppo di leoni berberi e i rarissimi leoni bianchi. Questi gli orari degli spettacoli: giovedì 12 e venerdì 13 alle 18 e alle 21.15; sabato 14 e domenica 15 alle 17 e alle 19.30; lunedì 16 alle 18e alle 21.15 e martedì 17 alle ore 18.

L’iniziativa di Ciociaria Oggi

Il circo Lidia Togni ha deciso di fare un grande regalo ai lettori di Ciociaria Oggi. Basta presentarsi in redazione (via Fratelli Rosselli, al Campo sportivo) con una copia del nostro giornale (di domenica 8, lunedì 9, martedì 10, mercoledì 11 o giovedì 12) per avere in omaggio un biglietto per una persona.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400