Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Sul treno con la pistola Attimi di paura per i passeggeri

La stazione di Frosinone

0

Malore alla stazione per un giovane. Soccorso, viene trovato in possesso di droga

Frosinone

Presso la stazione di Frosinone ieri pomeriggio un giovane è stato colto da un malore. Un poliziotto della Polfer di Roma, fuori servizio, lo nota a terra e lo soccorre. L'agente allerta il comando della Polfer e i Carabinieri di Frosinone e chiama il 118, mentre presta soccorso al giovane però nota cadere qualcosa dalla sua tasca.

Il ventiduenne di Frosinone ammette che il contenuto dei due involucri di cellophane caduti dalla sua giacca contengono marijuana. Sottoposto a perquisizione da parte dei carabinieri del capoluogo, il giovane viene trovato in possesso anche di un bilancino di precisione e di alcune bustine di plastica usate per avvolgere la droga.

Dopo aver rifiutato le cure del 118, il giovane viene sottoposto a perquisizione domiciliare. A casa del ragazzo gli agenti hanno rinvenuto un tritaerba e numerose altre bustine monodose.

In totale sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 10 grammi di droga. Il ventiduenne frusinate è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400