Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Assessore si finge carabiniere: voleva informazioni su una ragazza
0

Assessore si finge carabiniere: voleva informazioni su una ragazza

Frosinone

Assessore si finge carabiniere per tentare di ottenere informazioni su una ragazza. Insistente anche il modo con cui ha cercato di far parlare una commessa, non riuscendoci però e finendo, invece, nei guai. È quanto accaduto l’altro giorno al McDonald’s sulla Monti Lepini tra Frosinone e Ceccano. È scattata una denuncia da parte dei carabinieri per un giovane assessore di Roccagorga, ritenuto responsabile di essersi spacciato per un militare dell’Arma.

La ricostruzione

I fatti risalgono a mercoledì, quando il politico si è recato al McDonald’s. Una volta nel fast food ha chiesto con insistenza ai dipendenti della catena americana di avere informazioni su una giovane donna. Insomma, il politico in questione sembrava essere intenzionato a sapere qualcosa che riguardava la ragazza, ma di fronte a sé ha trovato il muro di quanti sono rimasti sorpresi dal comportamento dell’uomo, i quali si sono rifiutati di dare le credenziali della ragazza.

Dopo il secco «no» ricevuto, l’assessore ha estratto un tesserino che, una volta mostrato ai dipendenti del McDonald’s, ha spacciato come distintivo dei carabinieri. Millantando di essere un militare dell’Arma, l’assessore sembra essere diventato ancora più insistente tanto che i giovani dietro la cassa hanno deciso di chiamare il 112. C’è voluto poco perché una pattuglia dei carabinieri raggiungesse il fast food in questione.

Immediata la denuncia dei militari dell’Arma nei confronti del politico di Roccagorga, il quale ora dovrà fare i conti con una macchia tutt’altro che onorevole sulla sua fedina. Restano comunque ignoti i motivi per cui l’assessore ha insistito così tanto per sapere informazioni sulla ragazza. Per è scattata però la denuncia, in questo caso però, da veri militari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400