Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Prende un antibiotico e rischia di morire: la figlia chiama il 118 e la salva
0

Trovata nella sua abitazione in una pozza di sangue: grave una 74enne

Frosinone

È stata trovata in una pozza di sangue all’interno della sua abitazione. Grave una donna di 74 anni, trasportata in codice rosso all’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone. A trovarla riversa a terra sono stati i familiari al rientro a casa. È quanto accaduto ieri sera in via Gabriele Grande a Frosinone. Immediatamente sono stati contattati i soccorsi. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 per soccorrere la donna e i carabinieri per i rilievi di rito. Fino alla serata di ieri non si conoscevano le cause delle lesioni, ma molto probabilmente la donna colta da malore è caduta battendo la testa. Ore di angoscia per i parenti della signora.

I fatti

La telefonata al 118 è arrivata intorno alle 20 di ieri. Spaventosa la scena apparsa ai familiari che si sono ritrovati la signora a terra con una brutta ferita al capo. Subito hanno allertato i soccorsi. Il personale medico ha raggiunto l’abitazione della donna e dopo le prime cure è stata trasportata nella struttura ospedaliera del capoluogo in codice rosso. Sono intervenuti anche gli uomini dell’Arma, come da prassi, per gli accertamenti del caso e per chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Non si esclude che la causa sia dovuta a un malore. Ma sono in corso accertamenti per chiarire l’esatta dinamica del fatto. Fino alla tarda serata le condizioni della donna erano gravi. Ore di apprensione anche dei vicini di casa della donna che hanno raggiunto l’abitazione richiamati dall’arrivo dei soccorsi.

I soccorsi

La settantaquattrenne, come detto era riversa a terra in una pozza di sangue. A trovarla alcuni parenti. I familiari hanno temuto anche che si potesse trattare di un’aggressione, ma molto probabilmente la signora è stata colta da malore e cadendo ha sbattuto violentemente la testa, riportando anche diverse ferite sul corpo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400