Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Ragazzi picchiati sul litorale da una decina di sconosciuti
0

Ragazzi picchiati sul litorale da una decina di sconosciuti

Ferentino

Stavano trascorrendo la domenica sera nel litorale pontino, erano usciti da un locale dove erano stati a ballare, quando sono stati aggrediti senza alcun motivo da sconosciuti, sarebbero stati almeno dieci. Disavventura per un gruppo di ragazzi, appena diciottenni, di Ferentino.

Uno di loro ha dovuto far ricorso alle cure dei dottori. Trasportato in ospedale con un’ambulanza, i medici gli hanno riscontrato ferite al naso. Nessuna traccia della banda fuggita dopo l’aggressione. È successo domenica sera in provincia di Latina.

La ricostruzione

Paura per alcuni ragazzi della città gigliata che stavano trascorrendo il fine settimana al mare. Erano usciti per divertirsi, per svagarsi, ma la serata ha avuto un epilogo inaspettato. Erano stati a ballare in un locale sul litorale pontino quando, dopo essere usciti, sono stati raggiunti da un gruppo numeroso di persone, almeno dieci, e picchiati senza alcuna ragione da perfetti sconosciuti. Alcuni passanti hanno subito contattato il 118. Sul posto è arrivata un’ambulanza con il personale medico che ha prestato le prime cure ai ragazzi.

Per uno di loro gli operatori del 118 hanno disposto il trasferimento al Pronto soccorso di un ospedale pontino per le ferite riportate al naso. Una vacanza si è trasformata in una brutta avventura, dunque, per i giovanissimi ferentinati residenti in una zona al confine con Anagni. E purtroppo di simili episodi, in estate, se ne verificano diversi nelle zone del mare dove si ritrovano numerosi ragazzi che arrivano anche dalla Ciociaria.

È necessario rafforzare sempre più i controlli, anche da parte delle forze di polizia, soprattutto nelle vicinanze dei locali notturni. Come detto della banda nessuna traccia, sono fuggiti e i ragazzi aggrediti non hanno avuto modo neanche di capire cosa stesse accadendo. Sono stati scaraventati a terra e aggrediti, senza alcuna ragione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400