Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Piante di marijuana in casa: 46enne nei guai

Foto d'archivio

0

Piante di marijuana in casa: 46enne nei guai

Ferentino

Trovato in possesso di piante di marijuana, denunciato un quarantaseienne. L’operazione dei carabinieri della locale stazione al comando del maresciallo Raffaele Alborino, tutti coordinati dal capitano Camillo Giovanni Meo, è scattata ieri mattina. L’uomo deve rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ferentinate, già noto alle forze dell’ordine, sottoposto a perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di due piante di marijuana dell’altezza di 36 centimetri circa. Il quarantaseienne, stando alle accuse, aveva provveduto ad occultare nella propria abitazione la droga. L’uomo è stato pertanto denunciato all’autorità giudiziaria e le rigogliose piante sono state sottoposte a sequestro dai militari.

Continuano, dunque, le attività dei carabinieri per contrastare il fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. Diverse le persone denunciate e arrestate dai militari al comando del maresciallo Alborino. Un fenomeno, purtroppo, che non accenna a placarsi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400