Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Ladri in azione in un bar sulla Casilina. Cresce l'allarme dei cittadini
0

Ladri in azione in un bar sulla Casilina. Cresce l'allarme dei cittadini

Ferentino

Ladri di caramelle e televisore in un bar in via Casilina a Ferentino. I banditi sono entrati in azione nella notte tra lunedì e martedì scardinando una porta. E non è stata la prima visita ai danni del locale, già un mese fa, infatti, i malviventi avevano fatto irruzione portando via un computer e alcuni prodotti. E non si tratta neppure di casi solitari, perché di furti ai danni di attività commerciali e abitazioni se ne sono verificati diversi soprattutto negli ultimi mesi.

I cittadini tornano a chiedere maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine e azioni di contrasto che possano mettere fine al fenomeno. Nello scorso week-end è stato messo a segno un furto anche nella pasticceria Totò, in località San Nicola. Ad agire in quel caso, è stato un ladro solitario ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. Il bandito, che è arrivato a piedi, è salito sull’impalcatura che si trova nel retro della struttura per lavori di ristrutturazione, ed è entrato rompendo una finestra, aveva rubato soldi e prosecco.

Al vaglio dei militari ci sono i video delle telecamere di sorveglianza. Intanto è forte il grido dall’allarme dei cittadini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400