Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Tutti al mare a Terracina. Al via domani le prenotazioni per il pullman
0

Tutti al mare a Terracina. Al via domani le prenotazioni per il pullman

Ferentino

Al via domani le prenotazioni per il pullman che da Ferentino arriverà fino a Terracina. Ad organizzarlo, l’associazione di animatori “Il Gabbiano”, in collaborazione con il Comune.

Si tratta del quarto anno consecutivo che il servizio è disponibile per la cittadinanza grazie al lavoro, congiunto, degli animatori dell’associazione “Il Gabbiano”, con le strutture comunali. Presso gli uffici della Pro Loco, siti in via piazza Mazzini, sarà possibile prenotarsi, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18. Come lo scorso anno, l’arrivo a Terracina è previsto in piazzale Europa dove, con navette elettriche, gratuitamente, si arriverà agli stabilimenti, offrendo a tutti la possibilità di godere anche della visita della città. Le partenze da Ferentino sono previste nei seguenti giorni: 1- 3-5-8-10-12-14-15-17-19-22-24-26-29 e 31 agosto, a partire dalle ore 7,30. I punti di raccolta degli utenti, invece, saranno: Collepero, Sant’Agata, San Nicola, Case popolari, Scuola dell’infanzia stazione.

“Anche quest’anno siamo riusciti a organizzare questo importante servizio per permettere ai cittadini di potere godere del mare di Terracina – ha spiegato la presidente dell’associazione “Il Gabbiano”, Roberta Paris – un ringraziamento al Comue, in particolare all’assessore Luigi Vittori e al sindaco Antonio Pompeo per la consueta disponibilità”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400