Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Serate di successo la formula vincente dei "Fiati in concerto"

L’Orchestra di Fiati Città di Ferentino

0

Serate di successo la formula vincente dei "Fiati in concerto"

Ferentino

La formula vincente dello scorso anno è stata riconfermata, attrarre pubblico variegato è il modo migliore per mostrare il loro lavoro. Un lavoro fatto di passione, impegno, dedizione. Quella passione che se si riesce a trasmettere a chi si ha di fronte, allora vuole dire che l’obiettivo è stato raggiunto. E così si sta mostrando l’undicesima edizione della rassegna “Fiati in concerto” che stasera chiuderà il sipario in piazza Mazzini con uno spettacolo degno di nota. Del resto come le serate precedenti in cui le emozioni non sono di certo mancate.

L’evento è promosso dal Comune di Ferentino con la collaborazione della Pro Loco del presidente Luigi Sonni, dell’associazione Banda Musicale “Città di Ferentino” e la direzione artistica del Maestro Alessandro Celardi: “Giunti alla XI edizione posso dire, da direttore artistico, che “Fiati in concerto” è un piccolo obiettivo raggiunto - sottolinea il maestro Celardi - Iniziammo per scherzo con l’intento di ricreare un momento culturale estivo di attrazione nella nostra città e ad oggi, vedendo i risultati, possiamo sicuramente ritenerci soddisfatti anche se di strada da fare, per continuare a crescere, ce n’è sicuramente”.

Soddisfatto anche il sindaco Pompeo. Questa sera chiusura in grande stile con l’Orchestra di Fiati città di Ferentino, che avrà il piacere di accompagnare il duo Musica Nuda con Ferruccio Spinetti al Contrabbasso e la straordinaria voce di Petra Magoni. La buona musica vi aspetta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400