Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Carabinieri in azione

Carabinieri in azione

0

Lite tra ex coniugi finisce a colpi di scopa

Ferentino

Lite tra ex coniugi finisce a colpi di scopa. È quanto accaduto nella tarda mattinata di ieri in un’abitazione di una zona periferica. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri.

I fatti

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, l’ex marito avrebbe raggiunto l’abitazione dove vive la donna con l'obiettivo di staccare un contatore. Quando la signora si è resa conto delle intenzioni dell’uomo, lo ha colpito con la scopa. Quanto accaduto non sarebbe passato inosservato ad alcuni cittadini. Sul posto sono arrivati gli uomini dell’Arma per sedare gli animi. Sono stati contattati anche gli operatori del 118.

Sul posto è arrivato il personale medico con un’ambulanza per soccorrere l’uomo, ma fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, tant’è che avrebbe rifiutato il trasferimento in ospedale. Quello di ieri non si tratterebbe del primo litigio tra i due ex coniugi. Una lite che sembrerebbe scaturita perché l’ex marito voleva staccare il contatore dell’acqua. La donna lo ha fermato colpendolo con la scopa. L’intervento dei carabinieri ha evitato il peggio, calmando gli animi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400