Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Forza Italia va avanti sulla strada del rafforzamento

Giuseppe Ferrante, Daniele Ceccarelli, Gabriele Neroni e Pietro Stabile

0

Forza Italia va avanti sulla strada
del rafforzamento

Ferentino

Forza Italia di Ferentino continua sulla strada del rafforzamento. Dopo i numerosi ingressi già annunciati nei mesi scorsi oggi è la volta dell’avvocato Giuseppe Ferrante, del giovane imprenditore Daniele Ceccarelli, e del medico chirurgo Gabriele Neroni. Ad annunciarlo sono il segretario cittadino Pietro Stabile e il portavoce Angelo Salvatori.

«In questo momento di crisi della politica non è facile attrarre nuove forze - ha sottolineato Pietro Stabile: ma Forza Italia a Ferentino, intraprendendo la strada del rinnovamento, sta riuscendo a costruire una solida alternativa al governo cittadino». Sulla stessa lunghezza d’onda Angelo Salvatori il quale ha affermato:«Tre valenti esponenti della società civile che vanno a rinforzare le file del partito, Forza Italia a Ferentino è viva e ne è la prova la grande forza aggregativa sta dimostrando, che ci rende fieri del lavoro che si sta svolgendo sul territorio».

Gli ingressi di questi mesi, vanno ad aggiungersi al direttivo ferentinate già composto da Silvio Ferraguti, Leonida Zaccari, Anna Cellitti, Francesco Porretti, Vincenzo Fortunato, Antonio Battisti, Giuseppe Montanini, Luca Zaccari, Antonello Faccendo, Pierfrancesco Coppotelli e tutto il movimento giovanile. Mancano due anni ma il circolo di Forza Italia non perde tempo e inizia a scaldare i motori per non farsi trovare impreparato alle prossime elezioni del 2018. Nei mesi scorsi si sono aggiunti anche Luca Datti, Pietro Pro, Mirco Arduini, Angelo Salvatori e Federico Reali, Nico Dell’Olio, Gabriele Neroni, Claudio Bondatti,Antonio Filonardi,Davide Trelle, Tommaso Ciocchetti e Federica Gobbo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400