Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









I vandali tornano a colpire alla stazione: esplode la rabbia dei pendolari
0

I vandali tornano a colpire alla stazione: esplode la rabbia dei pendolari

Ferentino

Vandali di nuovo in azione alla stazione ferroviaria di Ferentino. Un’altra auto è stata trovata senza pneumatici. Esplode la polemica e la rabbia dei pendolari. Sembrava che simili episodi non si verificassero più, anche dopo i lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’area. Invece ignoti sono tornati a colpire. A fare l'amara scoperta è stato il proprietario ieri mattina.

Appena sceso dal treno ha raggiunto il parcheggio per riprendere la macchina. Subito ha notato che qualcuno gli aveva rubato le gomme. Dopo l’ennesimo atto vandalico i pendolari tornano a chiedere maggiore sicurezza. I lavori che da qualche mese sono iniziati alla stazione ferroviaria prevedono anche l'installazione di telecamere. Telecamere che dovrebbero essere posizionate quanto prima.

Questo l’auspicio dei fruitori dell’area, stanchi di ritrovarsi le auto prese di mira. «Adesso basta, è assurdo quanto continua ad accadere in stazione - lo sfogo di un giovane -. Chi di dovere deve intervenire. Speriamo che le telecamere vengano presto installate e vengano adottati provvedimenti necessari per scoraggiare i malviventi».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400