Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









I giovani di Forza Italia crescono. Quattro new entry

Pierfrancesco Coppotelli di Fi giovani

0

I giovani di Forza Italia crescono. Quattro new entry

Ferentino

Dopo la riconferma del segretario cittadino Pietro Stabile e i nuovi ingressi per il circolo ferentinate di Forza Italia, anche i giovani azzurrini continuano il loro cammino con l’ingresso di nuovi componenti. Le new entry sono Francesco Cantinelli, Enrico Cocco, Giammarco Incelli e Debora Attiani; questi sono i nomi dei nuovi componenti.

I quattro ragazzi vanno ad aggiungersi al gruppo già esistente, capitanato dal coordinatore Antonello Faccendo e dal portavoce Pierfrancesco Coppotelli, assieme al coordinatore regionale Luca Zaccari.

«Questa è la prova che i giovani ancora credono in una politica seria e non fatta solo di interesse - ha dichiarato l’esponente di Forza Italia giovani, Pierfrancesco Coppotelli - in una politica che può rendere Ferentino migliore. Noi ci metteremo tutto l’impegno possibile, continuando a lavorare giorno dopo giorno».

Continuando il coordinatore Antonello Faccendo afferma che «l’aggiunta di nuovi ragazzi all’interno del nostro gruppo non può far altro che darci nuova forza per raggiungere gli obiettivi prefissati. Va a premiare la nostra politica di condivisione rivolta - conclude Faccendo - a chi vuol veramente migliorare la nostra città».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400