Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Forza Italia si rafforza e pensa alle elezioni. Stabile: c'è voglia di destra

Pietro Stabile

0

Forza Italia si rafforza e pensa alle elezioni. Stabile: c'è voglia di destra

Ferentino

Mancano due anni ma il circolo di Forza Italia di Ferentino non perde tempo e inizia a scaldare i motori per non farsi trovare impreparato alle prossime elezioni del 2018. Lo fa cominciando a rafforzarsi con nuovi ingressi. Dopo le new entry dei mesi scorsi di Luca Datti, Pietro Pro, Mirco Arduini, Angelo Salvatori e Federico Reali, ora è la volta di Nico Dell’Olio, Gabriele Neroni, Antonio Filonardi, Davide Trelle, Tommaso Ciocchetti, Federica Gobbo e Claudio Bondatti. Ad annunciarlo sono il commissario cittadino Pietro Stabile e il portavoce AngeloSalvatori. «La forza aggregativa che sta dimostrando Forza Italia a Ferentino mi permette legittimamente di esprimere grande soddisfazione per il lavoro che si sta svolgendo, troviamo riscontro positivo nei cittadini e questo ci incoraggia molto - afferma Salvatori - La gente è alla ricerca di nuove proposte, c’è voglia di centrodestra
laddove lo stesso si propone come vera forza di rinnovamento».

Entusiasta anche Stabile, il quale dichiara che «Le persone che stanno entrando nel nostro partito portano con loro entusiasmo e voglia di fare, in questi mesi abbiamo preferito costruire seriamente una valida alternativa al governo cittadino, con la partecipazione. Non dobbiamo dimostrare a nessuno di essere all’opposizione, questo partito ha sempre fatto parte della stessa, da 25 anni, dentro e fuori il consiglio comunale. Infine, stileremo presto un programma da portare all’attenzione dei cittadini, per una Ferentino rinnovata, trattando tutti i punti che interessano la nostra città».

Gli ingressi di questi mesi vanno ad aggiungersi al direttivo ferentinate già composto da Silvio Ferraguti, Leonida Zaccari, Anna Cellitti, Francesco Porretti, Vincenzo Fortunato, Antonio Battisti, Giuseppe Montanini, Luca Zaccari, Antonello Faccendo, Pierfrancesco Coppotelli e tutto il movimento giovanile. Il circolo cittadino, infine, rivolge gli auguri ai neonati sodalizi Fratelli d’Italia, ai suoi responsabili Mastrogiacomo e Iori, e alla Città Nuova, altra formazione civica.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400