FLASH NEWS DELLE 10.20
Un cadavere senza testa sui binari ferma la corsa dei pendolari ciociari. Il treno, partito da Frosinone alle 8:41, e diretto a Roma Termini, si è arrestato a Colle Mattia. Il macabro ritrovamento tiene tutti col fiato sospeso per capire cosa realmente sia accaduto, se sia sia trattato di un incidente o di altro e per risalire all'identità della persona mortq sui binari. Seguiranno accertamenti e aggiornamenti nelle prossime ore.
AGGIORNAMENTO DELLE 11.05
Tensione e caos sul treno, partito da Frosinone alle 8.41. Tensione per quel cadavere decapitato trovato sul ciglio dei binari che sta agitando, inevitabilmente, i viaggiatori ciociari. Non solo restano bloccati a Colle Mattia ma assistono all'arrivo dei soccorsi e dei Carabinieri di Zagarolo per tutti gli accertamenti del caso. Il treno, intanto, non può ripartire ma solo tornare indietro. Questa potrebbe essere la soluzione per loro e per il convoglio alle spalle: tornare a Zagarolo e lì percorrere un altro tratto per raggiungere la Capitale.
Choc anche perché il cadavere senza testa (e pare pure senza mani) è finanche visibile. Un uomo riverso a terra in una pozza di sangue. Per questo lo choc è palpabile in attesa di capire chi sia quell'uomo. Difficile e prematura, in questo momento, l'identificazione come pure la dinamica. Non è certo escluso che possa essere stato travolto e decapitato, come non sono escluse altre ipotesi. A molti pendolari appare infatti un operaio. Ma chiaramente ogni ipotesi è assolutamente prematura.