Sabrina era una ragazza meravigliosa, bella,solare e sorridente, una vita piena di impegni. Ieri mattina però è successo qualcosa, una decisione estrema, un malore o un incidente e Sabrina è volata giù nella tromba delle scale del palazzo in cui viveva con sua madre. Una tragedia senza spiegazione apparente che ha generato un profondo dolore nella famiglia della ragazza, ma anche tra gli amici e i conoscenti che sono rimasti senza parole quando hanno saputo la notizia. Due sorelle, una mamma amorevole, tante amiche, una laurea alle spalle e un lavoro. Una vita come quella di tante ragazze della sua età. A trentadue anni c'è ancora tanto davanti, il futuro è tutto da vivere. Ultimamente Sabrina era un pò stanca,usciva di meno, alcuni mesi fa aveva chiuso una storia, un vissuto quotidiano normale, fatto di alti e bassi, di giornate buone e giornate più difficili.
Sul posto ieri mattina sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Cassino coordinati dal capitano Ivan Mastromanno.
I militari hanno transennato l'ingresso del palazzo e hanno ascoltato gli altri inquilini. A trovare il corpo di Sabrina è stata proprio una vicina che stava rientrando e che ha chiamato immediatamente il 118. Purtroppo il personale medico giunto sul posto non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Gli uomini dell'Arma hanno atteso l'arrivo del medico legale e hanno ispezionato l'abitazione. Al vaglio degli inquirenti una doppia pista, un gesto tragico forse generato da un momento di profonda confusione, o una caduta accidentale.Nessuno nel palazzo sembra essersi accorto dell'accaduto finchè non è rientrata una inquilina dopo alcune commissioni e l'ha trovata. Non sarebbero stati trovati lettere o messaggi scritti dalla ragazza, una spiegazione ad un eventuale gesto estremo, per questo sarà utile agli inquirenti per ricostruire cosa è accaduto ieri mattina analizzare le comunicazioni negli ultimi attimi di vita della ragazza.
Forse una chiamata, o un messaggio o niente di tutto ciò. Spetterà a loro ricostruire la dinamica del tragico episodio.
Ieri l'esame esterno sulla salma, oggi sarà conferito l'incarico e domani sarà effettuata l'autopsia. Intanto sui social si stanno moltiplicando i messaggi della amiche, di chi la conosceva, chiunque avesse avuto la fortuna di condividere anche una serata in compagnia di Sabrina ha avuto un pensiero per lei. Una giovane vita spezzata che lascerà una profonda ferita nel cuore di chi la amava e che continuerà a ricordarla con il suo sorriso contagioso.