Restano molto gravi le condizioni del 32enne operaio edile di Ceccano che ieri sera è rimasto coinvolto in un incidente stradale a ridosso del centro fabraterno. Nel corso della tarda serata di ieri e della notte appena trascorsa l'uomo è stato sottoposto ad una delicatissima operazione chirurgica alla testa presso il Policlinico Umberto I di Roma, intervento che, stando a quanto appreso poco fa, sembra essere andato per il meglio. I medici attendono ora che il 32enne si svegli per valutarne il quadro clinico e decidere cosa fare. La situazione, come detto, al momento resta comunque molto grave, vista l'importanza delle ferite riportate.
L'uomo, per cause tuttora in corso di accertamento, nella tarda serata di ieri era in sella alla sua moto da cross quando all'improvviso si è scontrato con un'automobile. Nell'impatto, molto violento, è stato sbalzato sull'asfalto sbattendo pesantemente la testa a terra. All'arrivo delle forze dell'ordine e dei sanitari del 118 le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, tanto che dopo le primissime cure il 32enne è stato trasferito d'urgenza al Policlinico Umberto I di Roma. Qui è stato subito operato e adesso si è in attesa di valutare l'esito dell'intervento. Decisive le prossime ore. 

Grave incidente stradale in serata a Ceccano. Un giovane, in sella alla sua moto, per causa in corso d'accertamento si è scontrato con un'automobile. Sul posto le forze dell'ordine e i sanitari del 118 che, vista la gravità delle ferite, lo hanno elitrasportato all'Umberto I di Roma. Le sue condizioni sono giudicate gravissime e in questi momenti l'uomo, trentadue anni e operaio edile, è sottoposto a una delicata operazione chirurgica alla testa. 

di: La Redazione