Entrano dentro casa e svaligiano l'intera abitazione. È accaduto ieri alla periferia di Sora: presa di mira una villetta indipendente di un poliziotto in servizio al commissariato di Sora. I malviventi hanno agito al buio nel pomeriggio di ieri.
Secondo indiscrezioni sembravano essere quattro ed alla guida di una macchina scura di casa tedesca. Per fortuna l'uomo in divisa era fuori casa con i figli maggiorenni al momento del furto.
I ladri sono entrati nella proprietà privata e con utensili trovati nel giardino, sicuramente una pala, hanno manomesso la persiana ed infranto il vetro blindato della finestra del primo piano entrando nell'abitazione. Hanno rovistato ovunque mettendo l'intera abitazione a soqquadro: sotto sopra materassi, mobili spostati, abiti sparsi per il perimetro di casa, a terra gli armadi, cassetti rovesciati. Un azione che oltre a tanta confusione ha lasciato sconcertati gli abitanti dell'intero quartiere .Sul posto per i rilievi del caso una pattuglia della polizia ha raggiunto l'abitazione del collega.
Tanta la paura tra i residenti della zona di San Vincenzo Ferreri che non si sentono tutelati soprattutto perché da diversi giorni l'impianto d'illuminazione pubblica non è funzionante, forse anche a causa delle forti piogge.
«Addirittura sono riusciti ad entrare nella casa di un poliziotto commenta un uomo È difficile dormire la notte senza fare brutti pensieri. Speriamo non ricominci il periodo dei furti nella nostra zona, già martoriata negli anni scorsi».