Acea Ato 5 informa che nei prossimi giorni è prevista una serie di interruzioni del servizio idrico in tre comuni della provincia. 
A Frosinone i lavori di manutenzione previsti su via Armando Fabi, già programmati per lo scorso 7 novembre e poi rimandati per via del maltempo, sono stati riprogrammati per il giorno 20 novembre 2017 (lunedì). Dunque, dalle ore 14 alle ore 18 si verificherà una sospensione del flusso idrico nelle seguenti zone: Via Armando Fabi, Via Dogana, Via Tumoli, Via Fontana Sambuco, Via Casaleno, Via Casale, via Cinque Vie, strade limitrofe. Il regolare ripristino del servizio è previsto dalle ore 18.00 (salvo imprevisti).

A San Giovanni Incarico, invece, per lavori di manutenzione programmata da effettuarsi presso la Sorgente Falcone Borsellino, finalizzati al miglioramento del servizio idrico del Comune di San Giovanni Incarico, dalle ore 17 del giorno 16 novembre 2017 (giovedì, domani) fino alle 6 del 17 novembre (venerdì), si verificherà una sospensione del flusso idrico. In particolare, le zone interessate sono le seguenti: via Selva Piana, via Colle Moscone, via Capo Licolli, via Madonna della Selva, via Volpara, via Valmarcone, via Colli Arduini, 
via Colle Tronco, via Zagannea, via Colle Liveri, via Farnete, via Pozzo Petrocco, zone limitrofe.
 

A Sgurgola, per lavori di manutenzione programmata, finalizzati al miglioramento del servizio idrico del Comune di Sgurgola, il giorno 17 novembre 2017 (venerdì) dalle 9 alle 13 si verificherà una sospensione del flusso idrico in via Calanzio. Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti).