Incidente, intorno alle 11.15, sull'Autostrada del Sole nel tratto compreso tra Ceprano e Frosinone, in direzione Roma (km 632). Tratto che è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso. Il conducente di un tir per il trasporto del gasolio, dopo aver perso il controllo del mezzo, è uscito fuori strada e ha impattato contro il guard-rail, oltre la corsia di emergenza, mettendosi di traverso sulla carreggiata. Situazione delicata anche perché il manto stradale è reso viscido dal pericoloso gasolio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale della sottosezione A1.  All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. I veicoli diretti verso Roma devono uscire obbligatoriamente a Ceprano ed attraverso la viabilità ordinaria possono rientrare in autostrada a Frosinone. Non risultano esserci feriti.

Brutto incidente, intorno alle 11.15, sull'autostrada del sole nel tratto compreso tra Ceprano e Frosinone, in direzione Roma. Tratto che è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso. Lo annuncia sul suo sito la Società Autostrade per l'italia con una nota in cui scrive: "Sulla A1 Milano Napoli è stato chiuso il tratto tra Ceprano e Frosinone in direzione di Roma a causa di una cisterna che si è ribaltata all'altezza del km 632+100.
All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. I veicoli diretti verso Roma devono uscire obbligatoriamente a Ceprano ed attraverso la viabilità ordinaria possono rientrare in autostrada a Frosinone. Sul luogo dell'incidente sono presenti la Polizia stradale, i mezzi di soccorso sanitari e meccanici ed i vigili del fuoco.