Ci sarebbe un arresto per la morte di Domenico Pascarella, l'uomo sulla sessantina trovato morto poco fa nella sua abitazione di via Sardegna ad Alatri. La persona fermata, di cui non si sa al momento il nome, sarebbe stato bloccato a tempo di record dai carabinieri che l'hanno condotto nella caserma di via Sanità. Ciò confermerebbe le ipotesi del primo momento e cioé che Pascarella, per motivi tutti da chiarire, sarebbe stato ucciso nella sua casa. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI 

E' stato trovato morto poco fa nella sua abitazione di via Sardegna, nel rione Murette ad Alatri, dove viveva da solo. Si tratta di Domenico Pascarella, molto conosciuto in città e di circa 60 anni di età. L'uomo, come detto, è stato trovato senza vita. Inutili i soccorsi dei sanitari dell'Ares 118. Sul posto in questo momento ci sono i carabinieri della Compagnia di Alatri, i vigili del fuoco di Frosinone, il medico legale per un primo esame esterno della salma, mentre si è in attesa del magistrato. 

La morte di Domenico Pascarella, che va anche collocata temporalmente, è al momento avvolta dal mistero. Al punto che carabinieri e inquirenti non escludono alcuna pista, compresa quell'omicidio. 

di: La Redazione