Il Romanista è tornato: dal 15 settembre, il quotidiano dei tifosi più tifosi del mondo è di nuovo in edicola con l'edizione cartacea e online con il sito web www.ilromanista.eu. Ogni giorno approfondimenti, notizie da Trigoria, rubriche, news riguardanti il campionato e la Champions League, conferenze stampa, partite in diretta e tanto, tanto altro ancora. L'unico quotidiano del mondo dedicato ad una squadra di calcio si sdoppia, dunque, ed è pronto a fornire costantemente tutte le news più importanti del mondo giallorosso anche su internet.

NEWS

Nella sezione "News" de Il Romanista troverete le ultime notizie da Trigoria, con il report quotidiano degli allenamenti e le conferenze stampa dei giocatori e dell'allenatore. La categoria "AS Roma" raccoglie invece tutti i comunicati del club, oltre alle notizie e alle curiosità che riguardano direttamente la squadra. In "Settore giovanile" l'utente potrà aggiornarsi sulla Primavera della Roma e su tutte le altre categorie giovanili.

"La stagione" è dedicata alle partite della squadra giallorossa: non solo campionato, dunque, ma anche Champions League e Coppa Italia, oltre alla rosa completa. Per quanto riguarda "RomAntica", uno dei fiori all'occhiello de il Romanista, si tratta di una rubrica che ripercorre le gesta della Roma attraverso il racconto dei protagonisti e delle partite che hanno segnato la storia del club fondato nel 1927.

RUBRICHE

All'interno della sezione Rubriche, gli editoriali "Cogito Ergo Sud" di Tonino Cagnucci e i commenti degli altri redattori, ma anche "Totti Days" curata da Gabriele Fasan e "Hall of Fame", in cui Luca Pelosi ci guida alla scoperta delle bandiere della storia della Roma. E inoltre "TatticaMente", approfondimento tattico delle partite dei giallorossi di Daniele Lo Monaco; "Prospettiva Romanista" di Lorenzo Contucci; "I nostri gol", in cui Massimo Manfridi racconta le reti più emozionanti e famose della Roma, e "Curva Paradiso", un ritratto dei grandi tifosi della leggendaria Curva Sud.

Ma su ilromanista.eu c'è anche tanto calcio estero: la sezione "Football Please" è pronta a farvi girare il mondo con storie e approfondimenti sui campionati stranieri. Spazio anche alla Cronaca di Roma, con una sezione dedicata alle ultime news che riguardano la Capitale.