Lite violentissima tra immigrati: un giovane africano massacra di botte un connazionale. L'increscioso episodio è accaduto poco dopo le 15 di ieri pomeriggio, nel centro di accoglienza di via Armando Diaz nel pieno centro cittadino di Fiuggi.
Per motivi probabilmente futili, due giovanissimi sono venuti alle mani, ed è stato impossibile bloccare la furia dell'aggressore che ha colpito selvaggiamente l'altro. Ovviamente il caos e le urla hanno richiamato l'attenzione degli altri ospiti e degli operatori presenti che hanno cercato di riportare la calma. Sono intervenuti subito i carabinieri del locale Comando della Stazione, agli ordini del comandante Vinci, comando situato poco lontano dal luogo del pestaggio. Le condizioni del ferito sono apparse subito preoccupanti, con vistose ferite e lacerazioni e importanti emorragie. Immediatamente è stato chiamato l'Ares 118, e poco dopo è giunta l'ambulanza con i sanitari, che si sono presi subito cura del ferito.
La vittima dell'aggressione è stata quindi caricata sulla barella e trasportata al Pronto Soccorso dell'Ospedale Spaziani di Frosinone. L'aggressore, al suono della sirena della vettura dei carabinieri, si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Per questo è stato ricercato tra i vicoli e le strade del centro storico. La sua ricerca è durata fino a tarda sera. Ma potrebbe durare poco. Un grave episodio di violenza quello accaduto nella città termale. Ora saranno le indagini a chiarire quanto accaduto.