Sgomento, choc e grandissima tensione a Terracina. La manifestazione Air Show per l'esibizione delle Frecce Tricolori in programma oggi pomeriggio è stata annullata dopo l'incidente aereo avvenuto qualche minuto prima delle 17 a cui hanno assistito migliaia di persone in diretta. L'Eurofighter del Reparto Sperimentale Volo durante l'ultima manovra è caduto in mare provocando un'esplosione e il velivolo si è frantumato in mille pezzi. Sono in corso le ricerche del militare disperso da parte del personale dei vigili del fuoco, della capitaneria e anche da parte dell'Aeronautica Militare. La tragedia è avvenuta davanti ad almeno centomila persona che hanno affollato il Lungomare Circe per assistere all'esibizione.Il pilota del velivolo è il capitano Gabriele Orlandi, di 36 anni. In spiaggia secondo quanto si è appreso c'erano anche i familiari che hanno accusato un malore.

Sgomento, choc e grandissima tensione a Terracina. La manifestazione Air Show per l'esibizione delle Frecce Tricolori in programma oggi pomeriggio è stata annullata dopo l'incidente aereo avvenuto qualche minuto prima delle 17 a cui hanno assistito migliaia di persone in diretta. L'Eurofighter del Reparto Sperimentale Volo durante l'ultima manovra è caduto in mare provocando un'esplosione e il velivolo si è frantumato in mille pezzi. Sono in corso le ricerche dei due militari dispersi da parte del personale dei vigili del fuoco, della capitaneria e anche da parte dell'Aeronautica Militare. La tragedia è avvenuta davanti ad almeno centomila persone che hanno affollato il Lungomare Circe per assistere all'esibizione. Al momento non si conosce l'identità dei due piloti, si sa soltanto che uno dei due ha 37 anni, in spiaggia secondo quanto si è appreso c'erano anche i familiari che hanno accusato un malore.

di: La Redazione

Incidente poco fa, prima delle 17, a Terracina durante l'Air Show. Un aereo Eurofighter è caduto in mare. Partiti i soccorsi da parte dei vigili del fuoco, timore per il pilota. Sulla spiaggia migliaia di persone hanno assistito all'incidente.

di: La Redazione