Servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio nel weekend da parte delle Volanti della Questura e dei Commissariati di Cassino, Sora e Fiuggi, con l'intervento delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine e della Polizia Stradale.

Nel corso di attuazione di specifici servizi di prevenzione e  contrasto in materia di stupefacenti, i poliziotti del Commissariato di Fiuggi hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio un quarantenne del posto trovato in possesso di tre involucri in cellophane contenente sostanza stupefacente mentre viaggiava a bordo di un'auto, diretto in località Altipiani di Arcinazzo. Le pattuglie della Polizia Stradale, inoltre, hanno denunciato per guida in stato di ebrezza alcolica e di sostanze stupefacenti un quarantenne del capoluogo e due trentenni residenti in Sicilia.

A Ceccano, nella scorsa notte, i poliziotti hanno effettuato, i controlli sono stati finalizzati alla verifica della guida in stato di ebrezza alcolica o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Sono stati controllati cinquanta veicoli e identificate cinquantatré persone. Sono state elevate otto infrazioni al Codice della Strada ed è stata denunciata a piede libero una donna per stato di ebrezza alcolica e positiva alla cocaina. Si è proceduto al sequestro del mezzo per la successiva confisca. Altri due automobilisti sono stati sanzionati per guida in stato di ebrezza. È scattato il ritiro della patente. I poliziotti della squadra volante della Questura, inoltre, hanno segnalato alla Prefettura due giovani del posto per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e hanno avviato le procedure per l'emissione del foglio di via obbligatorio nei confronti di due cittadini campani.

Risultati conseguiti: 26 posti di controllo effettuati, 438 persone identificate, 330 veicoli controllati, 39 contestazioni per infrazioni al Codice della Strada.