Da un paio di ore non riuscivano a contattarlo e ad avere sue notizie. Intorno alle 18 di ieri il dramma. Il corpo di un quarantenne di Strangolagalli è stato trovato senza vita, impiccato in una stanza attigua all'abitazione. È successo in una zona periferica della cittadina.
Sconcerto e incredulità dei familiari e degli amici per il gesto compiuto da L.A.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, ma purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi. Il suo cuore aveva già cessato di battere.
Sono intervenuti, come da prassi in queste circostanze, anche i carabinieri. Un gesto che ha destato molto dolore e incredulità. Da alcuni giorni, stando ad alcune indiscrezioni, l'uomo mostrava segni di malcontento, ma nessuno mai avrebbe immaginato che sarebbe arrivato al gesto estremo. Una persona molto conosciuta, dedicata al lavoro (era impegnato in un'azienda di famiglia), sposata e dal cuore grande.
Ieri pomeriggio, purtroppo, la scoperta e la corsa contro il tempo. Come detto, però, nonostante il tentativo di rianimarlo da parte dei dottori, il quarantenne è deceduto e l'ambulanza è ripartita vuota.