Un'auto incastrata nella serranda, il lato anteriore all'esterno e il posteriore all'interno, direttamente davanti al bancone. In frantumi vetri sia del finestrino della macchina, sia dell'esercizio commerciale. Queste le immagini che si sono ritrovati l'altra notte carabinieri e proprietari del locale quando sono arrivati sul posto. Preso di mira il bar "Il ritrovo" in via Gennare, a Torrice.
Dei banditi nemmeno l'ombra, ma all'appello, a parte i danni all'interno dell'esercizio commerciale, non mancava nulla. Molto probabilmente nell'intenzione dei ladri c'era il colpo alle slot machine, ma il furto è fallito, con tanto di macchina, una Opel Corsa, utilizzata a mo' di ariete, abbandonata sul posto perché bloccata tra serranda e interno del bar.  Erano circa le 3.15 quando ignoti hanno raggiunto il bar nella zona periferica. Con una Opel Corsa, risultata essere rubata, hanno sfondato la serranda, entrando a marcia indietro, ma la vettura è rimasta incastrata. Messi alle strette e con il fiato sul collo, i carabinieri di Ripi e Torrice arrivati poco dopo, sono fuggiti, molto probabilmente con l'aiuto di complici a fare da palo.
I militari hanno prontamente avviato le indagini per cercare di dare un nome e un volto agli autori. La notte precedente una simile azione, è stata compiuta ed è andata a segno, in un bar a Ripi. In quel caso ad essere utilizzato come ariete è stato un furgone sul quale sono state caricate tre slot machine e una macchinetta cambiamonete. Il valore ammonta a circa settemila euro. Ingenti i danni al locale. Non si esclude che possa trattarsi della stessa banda.