Minaccia un cittadino con un cacciavite a seguito di una lite scoppiata per futili motivi, denunciato dai Carabinieri un quarantanovenne albanese residente ad Alatri.

Ad Acuto un 26enne residente nella città dei papi a seguito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 2,45 grammi di sostanza stupefacente e di un coltello ed è stato segnalato in Prefettura di Frosinone quale assuntore di sostanze stupefacenti. Quanto rinvenuto in suo possesso è stato sottoposto a sequestro.

Un 41enne di Anagni è stato denunciato alle autorità competenti poiché resosi responsabile del "porto e detenzione di strumenti atti ad offendere" essendo stato trovato in possesso di due coltelli del genere proibito, che gli sono stati sequestrati.

Inoltre, nell'ambito dello stesso contesto operativo, venivano sottoposte a controllo numerose persone e, nei confronti di due di esse, provenienti dall'hinterland napoletano e romano ricorrendone i presupposti di legge, veniva avanzata proposta per l'applicazione della misura di sicurezza del rimpatrio con foglio di via obbligatorio.