Ladri in azione a Sant'Angelo in Villa, in pieno giorno. Due furti sono andati a segno, il terzo è fallito grazie al proprietario che ha sentito alcuni rumori provenire dall'interno dell'abitazione. Nel bottino un Rolex, un televisore e una scopa elettrica. È quanto accaduto intorno alle 19 di ieri pomeriggio nella zona periferica della città di Veroli.

I banditi hanno approfittato dell'assenza dei proprietari per agire. In una casa sono entrati da una finestra, l'hanno scardinata e una volta all'interno hanno rubato una televisione e una scopa elettrica.

Molto probabilmente, sempre la stessa banda, ha raggiunto la vicina abitazione da dove ha portato via anche un Rolex. Non contenti, hanno cercato il terzo colpo, ma in questo caso sono stati disturbati. Uno degli occupanti, infatti, che si trovava non molto lontano dalla sua abitazione, ha avvertito dei rumori. I ladri, capito che erano stati scoperti, sono fuggiti a gambe levate, facendo perdere le loro tracce. A quel punto ai cittadini malcapitati, non è restato altro da fare che segnalare l'accaduto alle forze dell'ordine che hanno effettuato i rilievi di rito e hanno avviato le ricerche. È, infatti, scattata subito la caccia all'uomo per cercare di rintracciare i malviventi.