Un sabato pieno di incidenti stradali, una giornata da dimenticare. Tre tra sinistri e investimenti. Ieri mattina poco prima delle otto, un giovane alla guida della sua vettura ha investito una ragazza sulle strisce pedonali; la stessa a seguito dell'urto è caduta a terra battendo la fronte. Alcune persone, tra cui un maresciallo delle Fiamme Gialle, sono intervenute prontamente soccorrendo l'infortunata e chiamando il 118. L'ambulanza è giunta dalla postazione di Via Onorato Capo, ed i sanitari si sono presi cura della giovane, visibilmente dolorante e sanguinante. La ragazza è stata trasportata al Primo Soccorso dell'ospedale di Anagni, in alternativa al Pronto Soccorso di Frosinone che era la prima destinazione.

Appena due ore dopo un ciclista, nel percorrere la Superstrada Anticolana nei pressi della Coop, è stato investito da un'autovettura, e le sue condizioni apparivano subito serie. Sono intervenuti i carabinieri di Anagni e i sanitari del 118, i quali hanno provveduto a far intervenire l'eliambulanza che ha trasportato il ferito in un centro specializzato. Il traffico ha subito rallentamenti.

Un terzo incidente è stato poi segnalato in via Muraglione, dove l'urto tra due automezzi ha provocato il ribaltamento di un'automobile ed il ferimento delle tre persone trasportate a bordo della stessa. In questo caso, oltre ad Ares 118 sarebbe intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale di Frosinone.