Lo scontro e la corsa in ospedale, poi il trasferimento a Roma: sono critiche le condizioni di salute di un giovane di 21 anni coinvolto in un pauroso incidente stradale nella notte di venerdì, alle 3.30, nella periferia di Sora, dove si sono scontrati un camion e un'utilitaria.

Il sinistro si è consumato poco prima dell'alba di sabato, proprio mentre la città volsca era pronta a festeggiare la sua patrona, Santa Restituta Martire, e il giovane L.N. originario dell'Anitrella è rimasto gravemente ferito dall'impatto avvenuto in zona San Domenico. Immediati i soccorsi del 118 del S.S. Trinità, giunti sul posto insieme ad una pattuglia della radiomobile dei carabinieri, a cui sono affidate le indagini per risalire alle cause che hanno generato il violento scontro avvenuto nei pressi della conosciuta ferramenta Ferrari.

Le condizioni del ragazzo, che era a bordo dell'auto, hanno destato da subito preoccupazione tra i sanitari del 118, tanto che è si reso necessario trasportarlo presso il nosocomio sorano. Una volta stabilizzato, alle ore 7 circa, il ragazzo è stato trasferito in eliambulanza presso il Policlinico Umberto I di Roma. Al giovane è stato riscontrato un trauma cranico, ma la sua prognosi resta riservata. L'impatto è stato molto violento, tanto da far svegliare i residenti che abitano sul Viale San Domenico.

Ore d'apprensione per i familiari ed amici del giovane, che una volta appresa la notizia del sinistro si sono uniti per affrontare il momento difficile. Il ventunenne, pur essendo dell'Anitrella, è molto conosciuto anche tra Sora e la città delle cascate: infatti L.N dall'estate dello scorso anno è impegnato presso un conosciuto bar di Isola del Liri superiore.