«Il 1° maggio alle 9 ci vediamo davanti all'entrata principale del cimitero di Frosinone per portare un fiore al nostro angelo. Chi vuole, può portare un cero, un fiore o qualsiasi cosa attinente all'evento. Vorremmo fare ciò, perché la gente non deve dimenticare e per- ché vogliamo, anzi, pretendiamo giustizia. Vogliamo far sentire alla famiglia di Emanuele che non sono soli e che la parte buona della Ciociaria è con loro». Sono queste le parole di Michela Valenti, promotrice dell'iniziativa.

Un evento condiviso dal gruppo Facebook "Giustizia per Emanuele Morganti" e che ha avuto il consenso dei familiari del ventenne. L'appuntamento è fissato per lunedì prossimo, nel cimitero del capoluogo, tra le 9 e le 9.30.

Le persone che hanno conosciuto e amato Emanuele Morganti, e anche quanti hanno preso a cuore i suoi familiari e con loro sperano che si faccia giustizia, sono pronte a mantenere vivo il ricordo del giovane alatrense.

A farlo vivere nei loro cuori, nelle loro menti. E sono tanti coloro che hanno condiviso e apprezzato l'idea, pronti a raggiungere il Capoluogo il 1° maggio.

Intanto sul social network e sui gruppi WhatsApp continua il tam tam dei messaggi per organizzare al meglio l'iniziativa in ricordo di Morganti.