Pare sia stata proprio una rissa che ha coinvolto diverse persone, italiane e straniere, la causa del ferimento grave di un ragazzo di Alatri.

La rissa sarebbe scoppiata in tarda notte all'interno di un frequentato locale di Piazza Regina. Il giovane, di cui non sono ancora state rese note le generalità, in questo momento sta affrontando un'operazione all'Umberto I di Roma dove è arrivato in gravissime condizioni. Decine di ragazzi fuori la caserma dei carabinieri aspettano per dare le loro deposizioni sull'accaduto. Gli uomini dell'arma stanno ancora effettuando gli interrogatori.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Arriva in ospedale con la testa rotta e viene ricoverato in gravissime condizioni. Vittima un giovane, del quale al momento non sono state fornite le generalità. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri della locale Compagnia, che non escludono alcuna ipotesi. Compresa quella di una rissa scoppiata nella notte dentro un noto locale della zona, alla quale potrebbe poi essere seguito un pestaggio. Per ora, comunque, come detto, si tratta solo di congetture e quanto è successo resta ammantato dal mistero più assoluto. Si attendono sviluppi già nelle prossime ore. 

di: La Redazione