"Ci segnalano che a Boville Ernica un gruppo di persone gira casa per casa per una presunta raccolta fondi pro Piccolo Rifugio di Ferentino. A quanto pare addirittura rilasciano una ricevuta. Queste persone non sono autorizzate dal Piccolo Rifugio. Non le conosciamo".
Appena venuti a conoscenza della truffa, lo staff del Piccolo Rifugio ha messo in allerta i cittadini, rendendo noto che non c'è alcuna raccolta fondi porta a porta né a Boville Ernica e né altrove.
"Il Piccolo Rifugio non svolge questo tipo di iniziative - tiene a sottolineare chi, nella struttura della città gigliata, dedica impegno, amore, solidarietà senza secondi fini - A chi ci aiuta, e così regala occasioni, opportunità e sorrisi alle persone con disabilità, diciamo e continuiamo a dire il nostro grande grazie.
Per fare un'offerta potete venire a trovarci direttamente al Piccolo Rifugio (via Pettorini 100 a, Ferentino; telefono 0775244051; email ferentino@piccolorifugio.it) oppure utilizzare il conto corrente bancario della Fondazione Piccolo Rifugio Onlus presso Banca Prossima, IBAN IT36 Y033 5901 6001 0000 0004 835, o fare un versamento sul conto corrente postale 14406375 intestato alla Fondazione Piccolo Rifugio. Le offerte sono anche fiscalmente deducibili o detraibili".