Si è presentata al pronto soccorso dell'ospedale di Alatri lamentando forti dolori al volto. Era il pomeriggio di ieri ed i sanitari in servizio in quel momento, dopo una prima visita, hanno subito capito l'origine di quei dolori, confermata poi da quanto appurato dai carabinieri: la donna, di 36 anni, era stata pesantemente malmenata dal proprio convivente.

I militari della Compagnia di Alatri, subito informati dell'accaduto, hanno quindi avviato immediate indagini che, al termine di una rapida e incisiva attività info-investigativa, hanno individuato l'autore di quelle percosse, un 18enne egiziano, compagno della donna. Ricorrendo ancora gli estremi della flagranza, i carabinieri hanno arrestato il giovane con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e anche rapina. 

I militari operanti, infatti, accertavano che il 18enne, poco prima, all'interno della propria abitazione situata in Veroli, mediante violenza e minacce, si era impossessato del telefono cellulare della donna, procurandole una frattura pluriframmentaria alle ossa nasali, oggetto di prognosi di trenta giorni rilasciata dai sanitari del nosocomio di Alatri.
L'arrestato è stato quindi trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Stazione Carabinieri di Alatri, in attesa del giudizio che avverrà con rito direttissimo.