Per motivi di sicurezza e organizzativi, la polizia locale del Comune di Frosinone ha emanato un'apposita ordinanza al fine di garantire la tutela della pubblica e privata incolumità durante l'incontro di oggi tra Frosinone e Hellas Verona, valido per il campionato di calcio di serie B.

Questi i divieti di sosta con rimozione dalle ore 9: in via Superga (ambo i lati), viale Kennedy, piazza Caduti di via Fani, via Piero Gobetti e via Fratelli Rosselli, via Mola Vecchia, piazza Martiri di Vallerotonda e all'interno del parcheggio di viale Tevere, nell'area appositamente delimitata dalla segnaletica stradale.

Dalle 11.30, divieto di sosta con rimozione in via Marittima, nel tratto compreso tra l'intersezione con viale Europa e la rotatoria del campo sportivo, e in via Palatucci; in viale Europa, nel tratto compreso tra via Marittima e via Vado del Tufo; in via Piave, tra la rotatoria del Campo Sportivo e via Fibreno; in via Aldo Moro, tra la rotatoria del Campo Sportivo e via Po.

Divieto di circolazione dalle 10 in via Superga, viale Kennedy, piazza Caduti di via Fani, via Gobetti e via Fratelli Rosselli, via Mola Vecchia, piazza Martiri di Vallerotonda. Il divieto si applicherà dalle 12 alle 15 e dalle 16.30 fino a cessate esigenze in via Ciamarra.

Circolazione vietata dalle 12.30 in via Marittima, nel tratto compreso tra l'intersezione con viale Europa e la rotatoria del campo sportivo; in via Palatucci; in viale Europa tra Via Marittima e Via Vado del Tufo; in via Piave tra la rotatoria del Campo Sportivo e via Fibreno; in via Aldo Moro, tra la rotatoria del Campo Sportivo e via Po.