Attesa per le decisioni degli inquirenti in merito alla morte di Lorenzo Loreti il 24enne trovato morto nella sua abitazione nel pomeriggio di ieri a via Garibaldi in pieno centro a Frosinone. Una tragedia che ha sconvolto una intera comunità e lasciato attoniti gli amici e conoscenti del ragazzo, oltre che gettare nella disperazione i familiari, il padre, la madre e la sorella.

Si aspetta la decisione del magistrato di turno che sta seguendo l'inchiesta, in primis l'ok a far effettuare da parte dei medici un esame autoptico sulla salma, presso l'obitorio dello "Spaziani", che chiarirà definitivamente sulla vicenda. Al momento non trapela nulla, anche se l'ipotesi del suicidio resta quella più probabile, ma gli inquirenti non stanno tralasciando nessuna pista.

Il giovane è stato trovato nel letto della sua stanza con la gola tagliata all'altezza della carotide, colpo inferto con tutta probabilità con un coltello da cucina. A trovarlo la fidanzata scioccata. Dopo le sue urla disperate sono stati avvisati i soccorsi e sul posto sono giunti gli agenti della polizia, Scientifica compresa che ha effettuato tutti i rilievi del caso. L'abitazione è stata posta sotto sequestro.

Lorenzo Loreti era molto conosciuto, studiava presso l'Accademia di Belle Arti del Capoluogo e, per sostenersi negli studi, lavorava presso un bar del centro. E proprio nelle aule e corridoi dell'Accademia questa mattina un velo di tristezza ha coinvolto tutti. Poca voglia di parlare per la tragedia che ha coinvolto lo studente. Tutti si domandano il perché, oggi potrebbe essere la giornata del definitivo chiarimento sul tragico avvenimento