Venerdì scorso stavano festeggiando il compleanno del piccolo Vincenzo anche insieme ai parenti di Supino. La sera dopo la tragedia che ha sconvolto il paese lepino, dove era conosciuto per l'amore e l'unione con Noemi, con la quale si era sposato tre anni fa. Nella serata di sabato Giovanni Romano, 39 anni, ha perso la vita in un incidente che si è verificato a Caserta, lungo la provinciale di collegamento tra Sant'Andrea del Pizzone e Cappella Reale di Cancello ed Arnone.

Romano era un carabiniere molto stimato e con la moglie Noemi condivideva anche la dedizione e l'impegno verso l'Arma. Entrambi, infatti, carabinieri. Lui, originario di Nocelleto di Carinola, in servizio a Cancello ed Arnone e lei di Supino, in servizio a Mondragone.

Sabato scorso l'incidente che non ha lasciato scampo al trentanovenne che è rimasto coinvolto in un impatto con un'altra auto, una Hyunday Tucson, un Suv. Lui era alla guida di una Ford Focus e viaggiava da solo a bordo dell'auto. La dinamica dello scontro è al vaglio della polizia stradale di Caserta. Sul posto vigili del fuoco e personale medico, ma per Romano, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. La notizia si è diffusa nella tarda serata dell'altra sera nel comune di Supino, destando dolore e incredulità. Romano era conosciuto e stimato da tutti. Una persona dedita al lavoro, alla famiglia, dal cuore grande, sempre disponibile e cordiale. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia