Cade dalla finestra di casa mentre fa le pulizie, grave un'anziana di Colli. Brutto incidente domestico stamattina in via Santa Filomena, a due passi dal bivio per Monte San Giovanni Campano. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e l'eliambulanza che ha trasferito la donna all'Umberto I di Roma.

Una domenica come tante. Non per L. R., 75enne di Colli rimasta vittima di un grave incidente domestico. Erano circa le 11 di stamattina, quando l'anziana, che a quell'ora era in casa, aveva forse deciso di dedicarsi alle faccende domestiche. Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto, era quindi salita su una sedia per pulire le finestre al secondo piano dell'abitazione quando per cause ancora al vaglio è improvvisamente precipitata  al suolo.

È stata subito soccorsa dai familiari e dai vicini accorsi sul posto, che hanno allertato il 118. Vista la gravità della situazione, gli operatori si sono affrettati a lanciare il codice rosso di massima urgenza. Così, dopo averla stabilizzata, l'hanno trasportata d'urgenza all'Umberto I di Roma dove resta in prognosi riservata.