Contrariamente a quanto emerso dalle primissime informazioni, la donna di origini albanesi che ha tentato il suicidio non è morta. È stata trovata in gravissime condizioni dai soccorritori e trasferita con un'eliambulanza presso il Policlinico Umberto I di Roma in codice rosso.

La donna tra i 40 e i 50 anni di origini albanesi è morta. Pare che si sia sparata un colpo d'arma da fuoco al petto. In corso le indagini dei carabinieri della locale stazione, della Compagnia di Cassino coordinata dal maggiore De Luca, per capire cosa sia accaduto. Se l'arma fosse o meno legalmente detenuta. E soprattutto i motivi di tale cruento gesto.

di: Cdd

Sono stati uditi colpi d'arma da fuoco a Valleluce, la piccola frazione di Sant'Elia. Da prime frammentarie informazioni sembrerebbe che una cittadina straniera abbia provato a togliersi la vita in un'abitazione di Valleluce. Forse proprio con un colpo d'arma da fuoco. Immediato l'intervento di carabinieri e 118. I militari stanno ricostruendo l'accaduto per capire la dinamica e i motivi.

di: Cdd