Incidente stradale, intorno alle 19.30 circa, in via Leuciana in territorio di Castrocielo, a poca distanza dal casello autostradale. Secondo una prima ricostruzione, una donna (della quale non sono state rese note le generalità) al volante della propria auto, mentre percorreva la strada Leuciana si è improvvisamente trovata davanti un branco di cani randagi che le hanno attraversato la via. La donna per tentare di evitarli avrebbe frenato bruscamente. Un'altra automobile che marciava sulla sua stessa carreggiata dietro di lei non è riuscita a frenare e l'ha tamponata violentemente. L'impatto è stato molto forte e l'auto della donna è stata scaraventata contro il guard rail. 

Sul posto si sono quindi portati gli operatori del 118 per i soccorsi ed i carabinieri per i rilievi di rito. I sanitari hanno faticato molto per estrarla dalle lamiere. Infine, sono riusciti a tirarla fuori e a portarla al pronto soccorso dell'ospedale Santa Scolastica di Cassino per le cure del caso. Le sue condizioni sono state giudicate serie ma comunque non correrebbe pericolo di vita.

L'incidente ha anche provocato immediate polemiche perché il branco di cani randagi sarebbe stato già segnalato più volte alle autorità competenti, senza però che nessuno sia mai intervenuto per eliminare il pericolo.