Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Sul torneo cadetto grandi attenzioni. In campo anche la massima serie del basket
0

Sul torneo cadetto grandi attenzioni. In campo anche la massima serie del basket

Scommesse

La serie B in primo piano

La prima proposta riguarda esclusivamente il campionato cadetto, con tre partite per le quali le squadre di casa sembrano decisamente favorite. Per Livorno-Ascoli e Spezia-Como, in considerazione del fatto che le quote per l’1 finale non sono particolarmente soddisfacenti, abbiamo ritenuto di rischiare puntando sull’uno del primo tempo. In questo caso invece il moltiplicatore è abbastanza interessante. In Ternana-Lanciano abbiamo invece optato per l’1 finale, che sfiora la quota 2, visto che gli umbri sembrano attraversare ora un discreto momento. Il quarto evento inserito è proprio la partita del Latina a Vicenza. Possibile che finisca in parità, visto che entrambe le squadre non possono permettersi il lusso di uscire dal campo sconfitte. La quota complessiva sfiora i 28 ma è da considerarsi buona perché le possibilità che questi risultati siano effettivamente confermati dal campo appaiono decisamente consistenti.

 

Capatina in Belgio e ancora tanta B

Per la seconda proposta abbiamo inserito un’eccezione alla regola del campionato cadetto, con relativa fiducia all’Anderlecht. I biancoviola dopo aver battuto nello scontro diretto in campo esterno in Brugge, non possono certo vanificare l’impresa lasciando punti al Lokeren. Tornando invece alle vicende della cadetteria, abbiamo concesso fiducia al Bari, nel confronto casalingo con il temibile Brescia. La sfida dell’Adriatico, che opporrà il Pescara al Modena, potrebbe essere foriera di molte marcature, mentre tra Pro Vercelli e Perugia, entrambe in un buon momento di forma, non è affatto escluso che possa venir fuori un risultato di parità. Quota complessiva che si attesta oltre il 21, ma in questo caso i risultati appaiono un pochino più aleatori rispetto alla proposta precedente.

 

Proviamoci con i marcatori, sperando in una serata prolifica

Ultimo tentativo sulla serie B rivolto al sogno proibito ma non troppo di tutti gli scommettitori: individuare i marcatori non è semplice, ma è davvero stimolante. E allora, riproviamoci dopo il due su tre del tentativo precedente. Saremo poco originali, ma optiamo per tutti quei giocatori che fino ad oggi hanno mostrato una grande prolificità . Non può mancare di conseguenza il capocannoniere del campionato, l’ex canarino Gianluca Lapadula, che ha già raggiunto quota 10 ed oggi vuole aggiungere una perla alla sua collana. Altro giocatore in stato di grazia, già osservato con grande attenzione da tutti i club della massima serie, è il talentuoso Budimir, che sta trascinando il Crotone verso un campionato incredibile. Sta giocando con grande intensità anche Galabinov del Novara che con Maniero del Bari completa la proposta .

 

Turno del mercoledì anche per la A1

La quarta proposta riguarda invece il basket che questa settimana chiede alle protagoniste del nostro massimo campionato una fatica supplementare. Le partite di questa settimana sono particolarmente equilibrate, né potrebbe essere altrimenti in un campionato che racchiude praticamente tutte le sue protagoniste in pochissimi punti. Riteniamo molto probabile che alcune gare possano chiudersi con una margine per la vincitrice non superiore a cinque punti. Ecco allora le X di Pistoia-Venezia e Varese-Cremona, con le squadre ospiti che sembrano potenzialmente superiori ma quelle ospitanti che hanno voglia e determinazione per ribaltare il pronostico. In Bologna-Cantù riteniamo che i felsinei possano cogliere un risultato prestigioso a spese dei brianzoli, che pure stanno facendo bene ed hanno nuova linfa dalle novità societarie. Ancora un 1 in Sassari - Reggio Emilia perché i sardi vogliono dimenticare le pessima esperienza di Coppa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400