Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Torna
0

Torna "re" Messi nel Superclasico
Si punta anche sul volley femminile

Scommesse

Nel segno del pronostico

Nella prima proposta non andiamo a caccia di grandi sorprese, al contrario ci fidiamo dell’orientamento dei quotisti. Nel solco di questa scelta ecco i successi casalinghi di Chelsea e Juventus, ansiosi di rivalsa, e quelli esterni di Roma e Manchester United, che vogliono allungare il momento positivo. La necessità di raggiungere comunque una quota appetibile è colmata dal pareggio, che per definizione paga abbastanza anche se probabile, tra Newcastle e Leicester. Gli uomini di Ranieri dissentiranno, ma una pari contro “le gazze”.




Fari puntati sul campionato cadetto

La seconda proposta verte in via esclusiva sul campionato cadetto, con quattro partite delle quali proviamo a indovinare il segno finale. Fattore campo preponderante nelle sfide tra Cortone e Ternana e tra Perugia e Brescia, con quote che in entrambi i casi sono leggermente inferiori al 2,00. Andiamo invece controcorrente per il match di Novara, dove optiamo per un colpo di coda di uno Spezia che ancora è lontano dal suo rendimento ottimale, ma che resta una squadra valida. Vediamo poi un pari tra Entella e Lanciano.

Per chi vuole accontentarsi...

Scommessa a moltiplicatore non troppo elevato, divisa tra campionato belga, giunto già alla fase della Pro League Play Off e quello francese, che oggi torna regolarmente dopo i tragici fatti della scorsa settimana. Sul campo del Lorient, il PSG di Ibrahimovic, esaltato dall’impresa europea, è favorito e non dovrebbe faticare ad imporsi. Buona la quota dell’Over 2,5 nel match tra Guingamp e Tolosa, formazioni non troppo prolifiche ma comunque in grado di realizzare tre reti nei 90’del confronto diretto. Speriamo nei gol anche nelle due partite del Belgio.

Confidando nell’Arsenal e nel Galatasaray

Nella quarta proposta di stampo calcistico ci inoltriamo nel campionato turco, prevedendo un successo casalingo per il Galatasaray e un pari tra Kayserispor e Kasimpasa. Tornando invece alla Premier, confidiamo in una partenza lampo dell’Arsenal in casa del WBA e in una partita spettacolare tra Mancester City e Liverpool. Lo Swansea sul campo amico sa come farsi rispettare e proverà a ribadire il concetto nel confronto casalingo con il Bournesmouth, abbordabile.

Obiettivo volley: cercando il set betting

Spostiamoci sulla pallavolo e accentriamo la nostra attenzione sul massimo campionato femminile che prevede due ghiotti anticipi: il Novara è ampiamente favorito sul Montichiari ma riteniamo probabile che un piccolo calo di concentrazione delle ragazze piemontesi possa valere la conquista di un set per le ospiti. Stesso risultato di 3-1 è plausibile per Conegliano-Piacenza, autentico big-match del campionato in questione. Varcando le Alpi, eccoci con la A1 francese ed anche qui prevediamo un successo in quattro set: quello del Lione sul Nancy.

Nel “Superclasico” tutti contenti?

Chiusura con il match più importante di tutta la giornata calcistica: al Santiago Bernabeu di fronte il Real Madrid ed il Barcellona, in un match che può riservare la sorpresa del rientro in campo di Lionel Messi. Di sicuro ci sarà Cristiano Ronaldo, che vorrà deliziare il proprio pubblico e trascinare i Blancos al successo. Che alla fine escano dal campo tutti contenti o... scontenti? Pari anche nei Paesi Baschi, tra Real Sociedad e Siviglia. Nella Bundesliga invece fiducia a Wolfsburg e Stoccarda nei loro match casalinghi e tanti gol in M.gladbach - Hannover.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400