Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Stavolta Sassari può fare centro In Serie B fiducia al Pescara
0

Stavolta Sassari può fare centro
In Serie B fiducia al Pescara

Scommesse

Confidando nelle X dei primi tempi 

Torna il calcio in quantità industriale in questo venerdì novembrino. Cerchiamo gloria con l’Over 2,5 di Pescara-Avellino, puntando sulla vena realizzativa di Gianluca Lapadula, mentre immaginiamo due primi tempi alla camomilla in Amburgo-Borussia Dortmund e Nizza-Lione. Per chiudere la martingala da cinque ecco la Bundesliga 2, con due squadre di casa che senza dubbio si lasciano preferire: e allora fiducia a Bochum e Fortuna Dusseldorf nei confronti con Union Berlino e Duisburg. Buona s enz’altro la quota complessiva, che sfiora 40.

Proviamo a districarci con la B francese

Venerdì sera dedicato come sempre al secondo campionato francese, tradizionalmente poco ricco di marcature. Lens e Sochaux, nobili decadute, devono assolutamente vincere contro Niort e Levallois e la quota 2,00 sembra abbastanza ghiotta. Tra Creteil e Nancy difficile che piovano gol, ma in controtendenza si potrebbe provare a cercare la quota sostanziosa dell’over 2,5, che viene addirittura stabilita in un ghiotto 2,20. Per gli amanti del rischio si può fare... Infine a completare una quaterna ardita, l’X primo tempo tra Digione e Clermont.

Serie B Olandese: puntiamo sui gol

Nel pieno rispetto della tradizione di un campionato da sempre ricco di segnature, ci addentriamo nella B olandese confidando nella vena dei bomber orange, ma anche... nella distrazione di difensori non sempre impeccabili. Andando nel dettaglio puntiamo sull’over 3,5 delle partite tra Almere ed Helmond e tra Nac Breda e Den Bosch. Ci... accontentiamo di over 2,5 per Venlo-Eindhoven e FC Oss-Eagles, e concludiamo la martingala con un uno ampiamente prevedibile, quello del Mastricht contro il modesto Achilles 29.


Di nuovo l’Eurolega. Fiducia a Sassari

Nella prima di ritorno del turno preliminare di Eurolega torna in campo Sassari, dopo un girone di andata tutt’altro che soddisfacente. I sardi proveranno a cogliere la prima vittoria in questa competizione ospitando il Darusafaka, formazione che all’andata strappò il successo al quintetto italiano proprio in extremis. L’handicap di 2,5 grava sui turchi, anche perdendo di 2 Sassari vince il TTH. Andando all’1X2 del basket optiamo per l’1 del Panathinaikos e per la X di Brose-Malaga. Prevediamo inoltre che il Limoges non perde per oltre 13 punti a Istanbul.

Per chi vuole rischiare: due risultati esatti

Nell’aleatorietà di ogni pronostico quello sui risultati esatti è naturalmente il leader. Va detto però che talvolta e beninteso giocando somme minime si può anche far centro, a patto di limitare a due gli eventi da pronosticare. Stavolta tentiamo... il biglietto della lotteria con le due partite più importanti della giornata, quella del campionato di B tra Pescara e Avellino e quella della Bundesliga tra Amburgo e Dortmund. Nel primo caso ci fidiamo del momento d’oro del Pescara e azzardiamo un 3-1, nel secondo ipotizziamo un successo di misura del Dortmund: 0-1. Quota totale da acquolina in bocca...

Altra giocata aggressiva, ancora sull’Eurolega

Sempre per chi non si contenta di moltiplicatori modesti, ecco un altro tentativo di centrare una vittoria ad altissimo coefficiente. Fari puntati ancora sull’Eurolega , ma stavolta andiamo a pronosticare il margine di vittoria, coerentemente con le soluzioni proposte nell’altra martingala della palla a spicchi. E allora, proviamo a spingere Sassari verso una vittoria da 6 a 10 punti, orientiamoci su un successo di misura del Brose e completiamo l’ardito terno con un successo abbastanza comodo dal Panathinaikos sul Kuban.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400