Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Serie B, occhio al Cagliari che vuole i 3 punti. Premier, c'è il derby di Londra
0

Serie B, occhio al Cagliari che vuole i 3 punti. Premier, c'è il derby di Londra

Scommesse

Fiducia al Cagliari sul campo del Trapani

La prima delle sei proposte di giornata riguarda quasi esclusivamente la serie B. Dopo i reiterati colpi esterni, è possibile che il Trapani incorra in una battuta d’arresto, anche perché di fronte ci sarà il Cagliari capolista. Possibile che a sfruttare invece il fattore campo in questa giornata possa essere il Latina, che ospita il Como, sempre più Ganz dipendente. Nerazzurri comunque favoriti, mentre vediamo equilibrio nel confronto tra Lanciano e Brescia. Anche serie A in questo primo pronostico: pensiamo che il Verona possa prevalere sulla Samp, reduce dalla vittoria sui canarini.

 

Tutto sulla B. Crotone favorito

La seconda proposta, tutta incentrata sul campionato cadetto, privilegia in modo molto evidente le formazioni ospitanti, che in questo sabato potrebbero recitare la parte del leone. Abbiamo previsto il successo casalingo del Crotone, ampiamente pronosticabile, sull’Ascoli, e quello del Perugia, che al Curi sembra soffrire oltre ogni immaginazione, nel derby umbro con la Ternana. Decisamente meno scontato, ma da noi egualmente pronosticato, l’1 dell’Avellino sullo Spezia. Per completare la giocata un segno X, che riguarda la partita Entella-Bari.

 

Una schedina sul terzo campionato

La terza proposta verte invece in buona sostanza solo sugli incontri del terzo campionato italiano, alias la Lega Pro. Abbiamo selezionato quattro gare, tre delle quali potrebbero chiudersi con un risultato di parità. Naturalmente non è semplice che tutte terminino con la divisione della posta, ma le quote inducono a tentare. Andiamo invece sul sicuro, ammesso che mai lo si possa fare, nel prevedere la vittoria casalinga di una Casertana che da troppo tempo non regala una gioia ai propri tifosi. Fiducia allora ai campani, che lentamente stanno recuperando alcuni giocatori chiave.

 

Premier League, c’è un big-match

La giornata di Premier si aprirà con un confronto davvero stimolante: di fronte infatti saranno Tottenham e Arsenal, per un match senza pronostico. I Gunners sono reduci dalla clamorosa caduta casalinga infrasettimanale e vorranno riscattarsi, ma sul campo del Tottenham sarà complicato. Risultato finale favorevole allo Swansea nel confronto che vedrà i biancocelesti ospitare il Norwich. Due pronostici riferiti ai primi tempi nelle altre gare: partenze lanciate del Leicester di Ranieri e del Chelsea in casa con lo Stoke.

 

Campionato spagnolo in primo piano

La quinta proposta di questo sabato è tutta incentrata sul campionato spagnolo, che vivrà oggi quattro anticipi di grande interesse. Tre di essi sono stati oggetto della nostra attenzione: non dovrebbe correre particolari rischi il Villareal nel confronto casalingo contro il Las Palmas, mentre tra Getafe e Siviglia, benché la formazione ospite sia data notevolmente favorita dai quotisti, potrebbe anche finire in parità. Altra partita sostanzialmente equilibrata è quella tra La Coruna e Malaga, dove la X può essere perciò ipotesi plausibile.

Consueto tentativo a quota più elevata

Nel sesto ed ultimo tentativo di questo sabato abbiamo inserito anche un risultato esatto, nel contesto di una “schedina mista”, comprendente il campionato francese e quello belga. Nel campionato francese è interessante la quota dell’over di Lille-Reims, ben oltre il 2. Paga bene, e non potrebbe essere altrimenti, la X di Ostende-Charleroi, mentre andiamo addirittura sul 3-1 risultato esatto di Lokeren-Westerlo. La quota finale è naturalmente molto elevata, come sempre quando c’è di mezzo un risultato esatto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400