Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Non solo Serie A in questo sabato. Anche Bundesliga e Ligue 1 nelle nostre proposte
0

Non solo Serie A in questo sabato. Anche Bundesliga e Ligue 1 nelle nostre proposte

Scommesse

La serie B: Pro Vercelli, si può fare

La giornata del campionato cadetto ci dà ampio spunto per andare a caccia del pronostico vincente. In questa prima proposta inseriamo un risultato del primo tempo e tre risultati finali. Nel primo caso diamo fiducia allo Spezia che può andare in vantaggio già nella prima frazione contro il Lanciano, più bravo tra le mura amiche che nelle interpretazioni da trasferta. Gara equilibrata tra Pro Vercelli ed Entella, ma riteniamo che i piemontesi vogliano e debbano approfittare del fattore campo. Equilibrio e pronostico X per Modena-Brescia e Vicenza-Avellino.

Non solo serie A nel campionato italiano

I due anticipi del sabato riguardanti il massimo campionato sono oggetto di questa seconda giocata, naturalmente integrati anche da due gare del campionato cadetto. In serie A vediamo il Verona favorito nel derby cittadino contro il Chievo, sebbene la classifica dica altro. Optiamo comunque per l’u n o. Nella gara della sera l’Inter deve battere la Sampdoria, ma la quota dell’1 non è molto vantaggiosa e perciò optiamo per l’over. Nella cadetteria il Livorno può battere il Cesena mentre per Novara-Ternana scegliamo il “segno” over 2,5, ben pagato.

Una schedina sul terzo campionato

La terza proposta riguarda integralmente partite valevoli per il terzo campionato nazionale, la Lega Pro, nel cui ambito sono previsti oggi davvero molti anticipi. C’è una supersfida nel girone C, ed è quella che mette di fronte il Lecce e il Foggia. I salentini devono salire sull’ultimo treno per la promozione ed è loro intenzione aggiudicarsi lo scontro diretto con i rossoneri per accorciare le distanze. Anche nelle altre tre gare che abbiamo selezionato consigliamo il segno 1: più netto il pronostico per Juve Stabia-Martina, mentre in Casertana-Cosenza e Bassano-Giana E. qualche rischio c’è.

Il torneo tedesco ai raggi X

La quarta schedina di questo sabato riguarda le partite del campionato tedesco, come sempre in programma alle 15,30. Per Ingolstadt-Brema preferiamo la soluzione dell’Over 2,5, mentre per M’gladbach-Colonia ipotizziamo addirittura un vantaggio del Borussia nel primo tempo. Risultati finali invece per le altre due gare prese in considerazione, che sono Hoffenheim-Mainz, per la quale prevediamo la X, e Hertha-Wolfsburg, che battezziamo con un rischioso ma non peregrino segno due.

Tornei esteri: tra U/O e finali

La quinta schedina è parimenti divisa tra gare del campionato francese e della Liga. In Monaco-Troyes è insolitamente elevata la quota dell’Under 2,5, che pertanto riteniamo utile giocare. In Lorient Guingamp scegliamo invece una soluzione più decisa e ci fidiamo dei padroni di casa. Nel campionato spagnolo non sono esaltanti le situazioni di Betis e Sporting Gijon, di fronte sul campo del Real. Possibile che alla fine la spuntino i padroni di casa. Optiamo invece per una premiante X nel match tra Espanyol e La Coruna, anch’esso molto delicato per la classifica.

Consueto tentativo sui goleador di giornata

La sesta proposta del sabato è anche stavolta incentrata sui possibili marcatori, con fari puntati sul campionato di serie A e su quello cadetto. Non è molto originale il nome del primo marcatore che andiamo a proporre, giacché è un cannoniere consumato e conosciuto: Luca Toni, che potrebbe regalare uno spicciolo di speranza al Verona. Nella gara serale invece c’è Maurito Icardi che deve tornare a far centro per aiutare la sua Inter a tornare in zona Champions. In serie B indichiamo Evacuo e Joao Pedro come possibili eroi di giornata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400