Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Canarini pronti al colpaccio ad Empoli. E stasera c'è il big-match tra Juve e Napoli
0

Canarini pronti al colpaccio ad Empoli. E stasera c'è il big-match tra Juve e Napoli

Scommesse

Il torneo cadetto in primo piano

La prima proposta, noblesse oblige, è incentrata sulla cadetteria, che oggi celebra il suo giorno di punta, con la disputa di otto gare. Abbiamo scelto l’over per le gare Entella-Trapani e Crotone - Pro Vercelli, con quote che riteniamo davvero vantaggiose in relazione alle possibilità reali. Cerchiamo poi di arrivare a una proficua quaterna grazie a due pareggi, che naturalmente prevediamo per match equilibrati: Cesena-Perugia e Lanciano-Modena.

 

Una quaterna sul terzo campionato

Nel secondo tentativo inseriamo esclusivamente partite riguardanti il campionato di Lega Pro. In due gare privilegiamo le formazioni che giocano sul campo amico: ecco l’1 dell’Arezzo sul Savona e della Pistoiese sulla Lupa Frascati. Per Pisa - Santarcangelo, visto che la quota dell’uno appare poco esaltante, ecco l’over, che invece è ben pagato: 2,10. Infine il big-match del girone C, Catania-Lecce, per una X che non scontenti nessuno.

 

Massima serie e Bundesliga

Il terzo tentativo verte, e non potrebbe essere diversamente, sul massimo campionato italiano, che oggi prevede addirittura tre incontri. Fiducia ai canarini che a Empoli vogliono partire forte e dare una scossa alla loro classifica asfittica. Per il big-match ci limitiamo a pronosticare un 1 del primo tempo per la Juventus, mentre restando ai primi 45 minuti vediamo equilibrio in Chievo-Sassuolo. Puntatina sulla Bundesliga, con Stoccarda-Hertha.

 

Serie A e serie B: marcatore sì/no

La quarta e ultima proposta di giornata riguarda i nostri campionati di serie A e B. Come ormai tradizione andiamo a cercare chi potrebbe realizzare i gol che caratterizzeranno le gare in questione. Messaggio di speranza per Federico Dionisi, che a Empoli vuole ripetere le prodezze dell’andata, quando segnò una doppietta. Altro giocatore che ha una tradizione favorevole contro gli avversari odierni è Paul Pogba, che quando vede il Napoli si esalta. Il gol del francese, al pari di quello di Dionisi, vale una quota 4,00. Andando al campionato cadetto, c’è invece Caputo, della Virtus Entella, che è in buona forma e il cui eventuale gol viene pagato 2,75. Provare con questo terno non equivale a prendere un biglietto della lotteria....

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400