Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Serie A, ipotesi goleada del Napoli al Carpi. Chelsea-Manchester United all'insegna dell'Over
0

Serie A, ipotesi goleada del Napoli al Carpi. Chelsea-Manchester United all'insegna dell'Over

Scommesse

Schedina varia: 1X2 e U/O 2,5

La prima proposta è piuttosto variegata, in quanto comprende gare della massima serie, della Lega Pro e di campionati stranieri. In serie A è molto premiante la quota dell’Over di Atalanta-Empoli, che infatti giochiamo. Nel terzo campionato il big match è a Matera. dove la leader Casertana vuole respingere l’assalto dei lucani. Possibile una X. Anche la Premier, per ora comandata dal Leicester, presenta un grande match: Chelsea - Manchester United. Non ci avventuriamo nel pronostico, davvero arduo, ma scegliamo l’over. Diamo invece fiducia al Bordeaux nel campionato francese.

La serie A: primi tempi e finali

La seconda schedina è tutta incentrata sul massimo campionato italiano. Il Milan che sembra aver ritrovato la propria identità vincente può senza dubbio vincere già dal primo tempo contro l’Udinese. Altro risultato del primo tempo andiamo a giocarlo nel contesto della gara di Torino, dove i granata, che da troppo tempo faticano a vincere, devono finalmente fornire una prestazione che accontenti i propri tifosi. Contro il Chievo il Toro può segnare già nella prima frazione. Infine Verona-Inter, che a dispetto dell’abnegazione e della buona volontà degli scaligeri ha un pronostico ben definito.

Una quaterna fuori dai confini

Nel terzo tentativo inseriamo solo gare che si giocano fuori dai confini della Penisola. In Premier riteniamo probabile che l’Arsenal, dopo lo 0-0 casalingo con il Southampton, voglia assolutamente rifarsi sul campo del Bournesmouth, se non vuole che il Leicester gli scappi via in modo deciso. Vediamo invece l’Hoffenheim favorito nel match casalingo contro il Darmstad. Due partite della Liga per completare la quaterna: in Betis-Valencia possibile un risultato finale di parità mentre in Celta-Siviglia ipotizziamo una partenza lanciata degli ospiti.

Schedina italiana ma su vari tornei

Altra proposta incentrata sulle gare del nostro campionato: due di A, una di B, una di Lega Pro. Andando con ordine riteniamo che il Napoli debordante di questo momento della stagione possa avere la meglio sul Carpi in un match che potrebbe anche terminare con un Over 3,5. Sempre in A c’è una squadra che da un po’fatica ad ottenere soddisfazioni, dopo il colpaccio di San Siro: è il Sassuolo che vorrà regalare finalmente una gioia ai suoi tifosi. Equilibrio in B tra Modena e Cesena, mentre il Pisa è favorito nel derby di Lega Pro con l’Arezzo.

Andiamo a caccia dei possibili bomber

Anche per questa domenica proviamo a centrare il pronostico su tre marcatori di giornata. Andiamo anche a caccia di quote che non siano eccessivamente basse, ma per Carlos Bacca possiamo fare un’eccezione, visto che lo stato di forma è tale che anche la quota 2 può essere ritenuta vantaggiosa. Deve riscattarsi dall’errore dal dischetto il talentino Domenico Berardi, che in casa contro il Palermo ha l’imperativo di tornare al gol. Il terzo marcatore lo scegliamo perciò un po’ più a sorpresa, addirittura un difensore: il torinista Glik (quota 10,00).

La serie A del basket in attesa delle Final 8

La sesta giocata è imperniata sugli incontri di basket del massimo campionato. All’ora di pranzo di fronte Avellino e Pistoia, con i toscani che possono evitare di perdere per oltre 7 punti, perciò 2H. A Torino arriva la gloriosa compagine di Cantù, che sta ricercando la perduta grandezza. I piemontesi devono cercare i due punti casalinghi e potrebbe derivarne un match molto equilibrato. Trento può vincere con Brindisi, anche oltre gli 8,5 di handicap assegnatogli. Fiducia a Cremona, infine, nella sfida contro Venezia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400