Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Riflettori sulla Serie B. Puntiamo sui gol di Lapadula, Budimir e Embalo
0

Riflettori sulla Serie B. Puntiamo sui gol di Lapadula, Budimir e Embalo

Scommesse

Il primo tentativo è sul torneo cadetto

La prima proposta di giornata è imperniata sul campionato di serie B, che oggi presenta la maggior parte dei confronti. Risultato finale per Como-Vicenza, match che potrebbe concludersi in parità. Giochiamo l’1 del primo tempo per Cesena-Ascoli e Pescara-Bari, mentre per Crotone Perugia, che completa i quattro incontri selezionati, riteniamo di poter puntare sull’Over 2,5, che paga piuttosto generosamente.

Serie B e Lega Pro: finali e primi tempi

C’è anche la terza serie italiana in programma con alcune sfide molto interessanti. Abbiamo preso in esame quella del Foggia con il Benevento, ipotizzando una possibile X. Riteniamo invece favorito il Rimini al cospetto della Lupa Roma, mentre tornando al campionato cadetto indichiamo un possibile 1 nel match tra Ternana e Modena, tentando ancora con la X per Lanciano-Trapani.

La Lega Pro e il... Nord Europa

La terza proposta parte ancora da un match di Lega Pro, e nella fattispecie quello tra Juve Stabia e Catanzaro, con i campani che possono sfruttare in modo adeguato il fattore campo al cospetto dei pur forti rivali. Le altre tre sfide le scegliamo nel Nord Europa, con Genk-Kortrijk che presenta una buona quota per il “segno” Over. Ancora il Nord Europa per due partite olandesi: in PSV-Graafshaap è possibile puntare su “Gol”, perché se è vero che i locali dovrebbero e potrebbero prodursi addirittura in una goleada, è altrettanto vero che un “g o l l etto” degli ospiti non è evento così improbabile. Puntiamo invece sulla sorpresa in Zwolle-Groningen, che potrebbe produrre un segno 2 molto ben quotato.

Tentiamo la sorte con i marcatori

L’ultimo tentativo di questo sabato è incentrato sui marcatori di giornata. Vorremmo tanto essere originali, ma l’originalità difficilmente paga e allora andiamo ad appuntare la nostra attenzione su giocatori che fino ad oggi hanno fatto molto bene, come il pescarese Lapadula e il portacolori del Crotone, Budimir. Andiamo però a completare la giocata con un giocatore che fino ad oggi non ha realizzato molti gol, ma che nel match tra Brescia e Livorno affiancherà Caracciolo in prima linea. Si tratta di Embalo, giovane che comunque con il gol ha molta dimestichezza e che può confermarlo in questo confronto di oggi pomeriggio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400