Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









E' morto l'uomo rimasto coinvoltonell'incidente di stamattina. Altri 4 feriti

Il teatro dell'incidente mortale

0

E' morto l'uomo rimasto coinvolto
nell'incidente di stamattina. Altri 4 feriti

Ceccano

Purtroppo non ce l'ha fatta l'uomo coinvolto nel drammatico incidente stradale verificatosi questa mattina a Ceccano. Il poveretto è infatti deceduto poco fa presso un ospedale di Roma, dove era stato trasferito a bordo di un'eliambulanza a causa delle gravissime ferite riportate nel sinistro. 

Angelo D'Annibale, questo il nome dell'uomo deceduto, 87 anni di Ceccano, era alla guida della sua Fiat 500 grigia quando all'improvviso, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, si è scontrato con una Fiat 600 rossa a bordo della quale viaggiavano un anziano con la figlia. Coinvolto anche un Fiat Doblò con a bordo due donne che, provenendo dalla direzione di marcia opposta, probabilmente per evitare gli altri due mezzi, ha tentato una manovra di emergenza che l'ha fatto finire fuori strada nei vicini campi.

Gli occupanti della Fiat 600 e del Doblò sono stati trasferiti in ambulanza presso l'ospedale di Frosinone, dove gli sono state riscontrate ferite giudicate guaribili in pochi giorni. Per Angelo D'Annibale, invece, le condizioni sono apparse subito molto gravi tanto che, dopo le prime cure del caso prestategli sul posto dal personale del 188 giunto sul luogo dell'incidente con 3 ambulanze, è stato trasferito in eliambulanza presso un ospedale romano. Qui, purtroppo, nonostante il gran prodigarsi dei medici, è spirato poco dopo l'arrivo. 

L'incidente si è verificato poco dopo le 9 a Ceccano, lungo la Statale per Frosinone all'altezza del "Casello 88" della Ferrovia, nei pressi del distributore di benzina presente in zona. Un tratto di strada tristemente noto per essere stato teatro di altri incidenti stradali, anche piuttosto gravi. 

VEDI LA FOTO GALLERY

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400